amare sé stessi

Personale

“La vita è quella straordinaria avventura per capire che siamo amati da Dio”.

La vita, unico e irripetibile dono di Dio. Nulla può spiegarla, contenerla, rappresentarla. Va sempre oltre le immaginazioni, le aspettative.

Spesso la subiamo e ci sentiamo impotenti. Spesso ci sediamo sulla riva del fiume e aspettiamo di cogliere l’occasione tanto attesa.

Viviamo nel passato o nel futuro; il presente lo guardiamo distratti, perdendoci il meglio, direi il sale, il gusto, il sapore.

In questa esistenza ci proponiamo di raggiungere obiettivi professionali, sociali, economici, ma raramente ci soffermiamo sullo scopo più importante: capire di essere amati da Dio. Però, fino a quando non entriamo in questa consapevolezza viviamo insoddisfazione, tristezza, amarezza.

La bella notizia è che possiamo cambiare la nostra vita in ogni istante, basta accettare, accogliere, amare il Nostro Salvatore – Gesù Cristo – colui che ci ha ridato figliolanza con l’Onnipotente.

I miei libri vogliono aiutarti a raggiungere la libertà che desideri, far fruttare i talenti che Dio ti ha dato e ricordarti che sei Sua creatura, amata fin dall’origine del Tempo.

Ti ha voluto, pensato, creato.

Vuoi amarLo per amarti?

Richiedi maggiori info …